Comitato Leadership Education

LEADERSHIP&EDUCATION TRAINING PER I PRESIDENTI ELETTI, GLI OFFICERS ELETTI DEI CLUBS E PER I LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI

DAL GOVERNATORE ELETTO VALCHIRIA DO

Compito primario del Governatore Eletto, statutariamente definito, è quello di provvedere alla istruzione ed alla formazione degli Officers eletti dei Club e dei Luogotenenti Eletti per l’anno di riferimento, cioè di coloro che andranno ad assumere la carica ed a svolgere i compiti statutari ed i programmi di sviluppo nell’anno sociale in cui egli sarà Governatore. Costoro infatti andranno a costituire la Leadership del Kiwanis nell’ambito del loro Distretto ed è evidente, dunque, che la loro formazione ed, ancor prima, la loro necessaria informazione circa i compiti dei rispettivi ruoli,  debba essere curata da colui che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il Kiwanis International a tutti i livelli interni ed esterni.

Si apre a Roma l'anno di formazione del Governatore Eletto Valchiria Do che con il suo team, composto da Giuseppe Azzarà, Giuseppe Cristaldi e Anna Maria Reggio, e dai 18 Luogotenenti Governatore Eletti, formeranno la squadra che guiderà il Distretto Italia San Marino per l'anno sociale 2016-17.

TRAINING 2015-16

Training Kiwanis
Valchiria Do Governatore Eletto
Ho imparato a sognare - Negrita
00:00 / 00:00
DISTRETTO ITALIA SAN MARINO
Carissimi Amici,come preannunciato nel corso del primo training per LGT Eletti, svoltosi a Roma, nei giorni 9 e 10 gennaio scorsi, ufficializzo il calendario dei training aggiornato, alla luce delle esigenze organizzative e di contenimento dei costi che sono emerse e di cui mi sono fatta interprete. Vi riassumo, pertanto, le variazioni apportate: il Training di Palermo, rivolto alle Divisioni 5, 6 e 7 Sicilia (inizialmente previsto per il 7 febbraio) viene spostato al 21 febbraio; viceversa, il Training di Catania, rivolto alle Divisioni 1, 2 e 3 Sicilia (inizialmente previsto per il 21 febbraio) viene anticipato al 7 febbraio; per motivi logistici il Club di Cagliari usufruirà delle alternative di Catania e/o Palermo come più favorevoli; il Training di Rende, rivolto alle Divisioni 12 e 13 Calabria e, per motivi logistici, ai Club Salerno e Salerno Principato Citeriore, è stato spostato al 13 marzo, conseguentemente alla variazione della data degli Incontri di Studi Kiwaniani; il Training di Recupero, già previsto come eventuale, a Roma, per il 10 Aprile, non si terrà. Ringrazio tutti per la collaborazione e disponibilità e riporto, di seguito, il calendario aggiornato.
15 gennaio 2016

Ringraziamenti

Città di Castello, lì 16 Marzo 2016

A TUTTI I SOCI

KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

 

Carissimi Amici soci Kiwaniani, dopo 3 giorni di sonno profondo, sono qui intenta ad inviare una lettera (email) di ringraziamento, a tutti coloro che ho incontrato nel mio peregrinare a nord e a sud della nostra stupenda Italia. Ho avuto modo di conoscere tante persone e di rapportarmi con Voi tutti, dai quali ho ricevuto grande ospitalità, grande rispetto e grande affetto. E’ stato un lavoro impegnativo è vero, ma anche molto soddisfacente.

Ringrazio tutti i Luogotenenti in carica, iLuogotenenti, i Presidenti, i Segretari ed i Tesorieri eletti e tutti coloro che hanno partecipato

come soci ed amici. Un grazie particolare a Federica Pellegrino e Rosalba Fiduccia webmasters del sito Kiwanis che hanno collaborato e lavorato con grande professionalità.

Durante le giornate degli Incontri kiwaniani del 11-12-13 marzo, ho avuto l’opportunità di rivedere la stupenda Calabria, dove ho terminato il mio lavoro di training, in un contesto di grande solidarietà ed amicizia; pertanto rlizzasse nel migliore dei modi. Un grazie al Governatore in carica Antonio Maniscalco, al Segretario distrettuale Giandomenico Vecchio e al Tesoriere distrettuale Nunzio Spampinato che ci hanno onorati della loro presenza.

A questo punto con grande commozione rivolgo un caloroso abbraccio ai miei fidati collaboratori ( i miei Paladini): Giuseppe Azzarà, Giuseppe Fabio Cristaldi ed Annamaria Reggio, che mi hanno

sostenuto nella grande impresa e con i quali ho vissuto momenti intensi e piacevoli.

 

Grazie...Grazie ancora

e buon lavoro Kiwaniano e colgo l’occasione per augurare a Voi ed alle Vostre famiglie una serena Pasqua!

 

Valchiria Do’

Governatore eletto

DAL GOVERNATORE ELETTO VALCHIRIA DO

CALENDARIO TRAINING AGGIORNATO